“Di Fiore Nunziato Avvocati tributaristi” ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Studio Legale dell’Anno 2024” per il settore relativo al diritto tributario e per l’area territoriale del Sud Italia, nell’ambito della ricerca realizzata da “Il Sole24Ore” in collaborazione con Statista, società specializzata nelle ricerche di mercato.
Giunta alla sesta edizione, l’indagine è una mappa delle eccellenze del panorama legale del nostro Paese, enfatizzando e suddividendo i migliori studi legali d’Italia per aree di attività e realtà territoriale di riferimento.
La classifica si basa sulle oltre 40mila segnalazioni ricevute da parte di avvocati (peer-to-peer), giuristi d’impresa e clienti degli studi legali attivi a livello nazionale in 15 settori di competenza e in cinque macroaree.
Il risultato della indagine, con la lista completa degli Studi premiati, è uscita lunedì 20 maggio 2024, con un report speciale pubblicato sul quotidiano Il Sole 24 Ore ed è consultabile sul sito ilsole24ore.com.
Siamo onorati di aver ottenuto questo riconoscimento d’eccellenza e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo successo. Questo premio è frutto dell’incessante lavoro svolto quotidianamente da tutti noi per garantire un sempre più aggiornato standard qualitativo della prestazione. La cura del servizio e la soddisfazione del cliente sono gli obiettivi da sempre perseguiti dallo studio.
Ringraziamo tutte le testate che hanno dato spazio alla nostra premiazione, in particolare Il Mattino e Il Denaro.
Qui i link: